Un CRM di vendita e marketing sociale
Nimble ti aiuta a creare campagne in cui generi lead dai social media, e funziona anche come strumento di gestione delle relazioni con i clienti (CRM). Estrae informazioni da cose come le tue app Google e dalle liste dei contatti di Office 365. Quando il tuo staff aggiorna i propri contatti, lo strumento aggiorna i propri file.
Aiutandoti a gestire i tuoi clienti
Nimble non fa il lavoro per te. In realtà, fa molto poco del lavoro per te. Ciò che fa è mettere i tuoi contatti in un unico posto e consentirti di pianificare campagne di marketing e PR che potrebbero coinvolgere i tuoi contatti. Utilizza quindi ricerche social per cercare di aiutarti a trovare nuovi contatti. Una volta che i tuoi contatti sono nel tuo strumento, possono essere suddivisi in segmenti per aiutarti a vendere ai tuoi contatti in modo un po' più efficiente. L'interfaccia è ordinatamente organizzata e l'uso di grafica e icone può aiutarti a identificare più facilmente la differenza tra clienti e partner.
Offre analisi e tracciamento delle email
Molti manager aziendali scopriranno che il servizio Nimble è inutile perché non è altro che un costoso organizzatore. L'unica cosa di valore è la funzione di analisi e tracciamento delle email. Consente di monitorare il progresso della tua campagna di email e forse estrarre alcune metriche utilizzabili dal processo. I 2 GB di archiviazione non sono male, ma puoi ottenere archiviazione gratuita da numerosi provider online senza dover pagare un abbonamento come devi fare con Nimble.